mercoledì 7 novembre 2012

Domande Frequente

1. Che cosa significa HHO?


HHO consiste di due parti di idrogeno e una parte di ossigeno. L'aggiunta della molecola di ossigeno rende l' HHO più combustable dell' idrogeno puro.


2. Quanto risparmio di carburante otterrò?

La maggior parte degli utenti hanno economie dal 30al 65% del consumo di carburante. Ci sono casi di risultati più elevati.


3. Quali i vantaggi concreti d' HHO quando viene utilizzato in un motore a combustione interna?


Ci sono molti vantaggi. HHO riduce il consumo di carburante, aumentando il livello di ottani e costringendo il carburante di base a bruciare completamente, uguale più km per litro.

Il combustibile HHO effettivamente aiuta a pulire ulteriormente i depositi carboniosi all'interno del motore. HHO emissioni allo scarico sono acqua pura. Quindi, si salva carburante, risparmiate denaro e salvare l'ambiente.



4. È un sistema di alimentazione ibrido più soggetti a ruggine o corrosione?

No.


5. Può questo sistema migliorare le mie prestazioni?

Sì, l'iniezione di HHO in un motore a combustione interna contribuirà a pulire le parti interne, come il funzionamento del motore. Esso aumenterà la coppia e la potenza e ridurre gli inquinanti di idrocarburi attualmente rilasciato nell'aria attraverso il vostro scarico.L'idrogeno brucia più velocemente la benzina, gas o gasolio all'interno del motore.



6. Funziona con gasolio, benzina o GPL?

Sì, funziona con tutti i veicoli con motori a combustione interna.


7. Il generatore di idrogeno può causare danni a lungo o breve termine per il mio motore?

No, il generatore di idrogeno non causa alcun problema ai motori.



8. Perché i produttori di auto non introducono questa tecnologia su veicoli in produzione?

perchè non c'è nessun interesse da parte dei governi e delle aziende petrolifere ad investire su tecnoligie che siano al di fuori del petrolio.


9. Che tipo di manutenzione necessita?

Riempire il serbatoio con acqua distillata. Ogni 1000 km è necessario 1 litro di acqua. Ogni 3-6 mesi, a seconda della quantità di utilizzo, si consiglia di scaricare e lavare il sistema e riempirlo con acqua distillata e catalizzatore elettrolita.

 
10. Qual è l'elettrolita utilizzato?
Il miglior elettrolita è KOH (idrossido di potassio), molto economico e facile da trovare.


11. In inverno la si congela?

No, se si aggiunge circa il 20-25% di alcool alla soluzione nel serbatoio per evitare il congelamento nei mesi invernali.


12. Cosa succede se non si utilizza acqua distillata nel mio generatore?

L'acqua distillata è praticamente acqua pura. Altri tipi di acqua, come acqua di rubinetto, acqua minerale, acqua di stagno, acqua di mare, ecc, funzionano ma potranno anche rapidamente causare all'elettrolita di diventare "fangoso", per i minerali e le impurità dell'acqua. L'elettrolito fangoso si accumula sui piatti del generatore e ad agire come un isolante che arresta la produzione di gas HHO. Lo stesso vale per molti altri tipi di catalizzatore, soprattutto se contengono sodio catalizzatore, come il bicarbonato di sodio o idrossido di sodio. Il sodio può rapidamente contaminare le piastre dell'elettrolizzatore e impedirne il funzionamento.


13. Può il generatore di idrogeno esplodere?

No. La produzione di idrogeno avviene su richiesta. Avrete l'idrogeno solo quando l'auto è in movimento. A differenza dei serbatoi di gas sotto pressione, c'è solo una piccola quantità di pressione dell'idrogeno nel sistema.


14. Se ho domande vi è un supporto tecnico per la mia HHO?

Il supporto tecnico per il vostro generatore di HHO è disponibile tramite richiesta attraverso la pagina "SUPPORTO TECNICO"



15. C'è qualche tipo di garanzia che viene fornita con il mio HHO?

Sì, 12 MESI [UN ANNO di garanzia 100%] per le parti e la riparazione o la sostituzione dell'unità



16. In caso di incidente il generatore di HHO esplode?

Assolutamente no, è solamente acqua e non c'è pericolo di esplosione.



17. Possiamo utilizzare il generatore di idrogeno su un generatore di corrente?

Il generatore può essere utilizzato su qualsiasi produttore di energia

Nessun commento:

Posta un commento